Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Tempor S.p.A.

Addetto/a alle pulizie

Tempor S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Ferrara - Tempor S.p.A.
Pulizie/Portierato/Guardiania
Produzione

ANNUNCIO DI LAVORO – ADDETTI/E ALLE PULIZIE PART TIME Tempor Spa – Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna, ricerca per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore dei servizi di igiene ambientale con sede a Ferrara, la seguente figura professionale: ADDETTI/E ALLE PULIZIE PART TIME –20 o 25 ore settimanali Le risorse selezionate verranno inserite all'interno di un team consolidato e dinamico, dedicato alla cura e al mantenimento dell'igiene in diverse tipologie di ambienti civili e professionali. Nello specifico, si occuperanno di: - Pulizie ordinarie e straordinarie di uffici, ambulatori, impianti sportivi come piscine, palestre, banche, aziende e altri ambienti pubblici e privati; - Attività di risanamento e sanificazione secondo le normative vigenti in materia di igiene e sicurezza; - Utilizzo di prodotti specifici e attrezzature professionali per la pulizia. - Periodo di affiancamento nei primi giorni di lavoro Requisiti richiesti: - Esperienza, anche breve, in mansioni analoghe costituisce titolo preferenziale; - Disponibilità a lavorare part time 25 ore settimanali, su turni distribuiti dal lunedì al venerdì oppure dal lunedì alla domenica con riposi a scalare; - Flessibilità oraria, con disponibilità nella fascia compresa tra le ore 6:00 e le ore 20:00; - Automuniti/e per raggiungere in autonomia le diverse sedi di lavoro; - Precisione, serietà e affidabilità completano il profilo ideale. Sede di lavoro: Ferrara centro Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).

...
Nuovo!
03/07/2025

Supervisore meccanico

Tempor S.p.A.
Italia, Basilicata, TITO - Tempor S.p.A.
Industria metalmeccanica
Project management/Tempi e metodi
Nuovo!
03/07/2025

Corso per addetta/o segreteria di studio legale con software specifico per le pratiche legali

Tempor S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano - Tempor S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Centralino/Segretariato/Servizi generali

L'addetto alla segreteria per studi legali e professionali è una figura centrale di coordinamento e organizzazione che consente l'ottimale svolgimento dell'attività dello studio all'interno della quale opera. Tale figura si occupa di organizzare il flusso della clientela, organizza l'agenda, definisce priorità e si occupa della gestione dello studio.   Questi professionisti svolgono una funzione cruciale, poiché il loro obiettivo è fare in modo che il lavoro fluisca in maniera ordinata e corretta. Partecipano alla formazione degli atti giuridici, mantengono i calendari dei procuratori e scaricano gli atti richiesti dal portale telematico (prevalentemente PCT) In qualità di assistente legale, il tuo fine principale sarà quello di supportare gli altri membri del personale svolgendo una serie di attività amministrative, partecipando a procedimenti giudiziari, revisionando e correggendo i rapporti, interfacciandoti coi clienti, pianificando le riunioni e archiviando i vari documenti. Data Corso: 08/07/2025 - 04/08/2025 Orario Corso: 13:30 - 17:30 Il corso fornisce nozioni teoriche e soprattutto pratiche, anche, attraverso l'utilizzo del software PER LA GESTIONE DELL'AGENDA CALENDAR E LE PROCEDURE GIURIDICO LEGALI CON SOFTWARE LEGALE. N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona).  E' necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Il corso è promosso dall'Agenzia per il lavoro TEMPOR e finanziato dal fondo FormaTemp. Obiettivo del corso:  far acquisire ai partecipanti le basi e le tecniche per l'organizzazione e la gestione delle attività di segreteria ed accoglienza. Destinatari: il corso è rivolto chi vuole intraprendere una carriera nel settore legale e notarile, anche senza esperienza pregressa; • Segretarie e assistenti amministrativi, che desiderano specializzarsi nella gestione documentale e organizzativa di studi giuridici; • Neodiplomati e studenti, interessati a una formazione pratica per entrare rapidamente nel mondo del lavoro; • Lavoratori in riqualificazione professionale, alla ricerca di nuove opportunità in un settore prestigioso e regolamentato; • Titolari di studi legali e notarili, che vogliono formare personale qualificato e competente nella gestione amministrativa e documentale. E' POSSIBILE INOLTRARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DAL SEGUENTE LINK: https://www.abeaform.it/corso/addetta-o-segreteria-di-studio-legale-con-software-specifico-pratiche-legali-13-30-17-30-online-iscrizione-aperte/  

...
Nuovo!
03/07/2025

Tecnico it

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Tempor S.p.A.
Telecomunicazioni
IT/Technology

Tempor Spa - Filiale di Roma è alla ricerca di una figura da inserire per una storica azienda del settore televisivo nel ruolo di     Tecnico IT      da inserire nell'area Risorse Umane, Organizzazione, Processi e Sistemi Informativi   La persona selezionata entrerà a far parte dell'Area Risorse Umane, dove collaborerà con il responsabile dell'area, offrendo supporto tecnico e operativo alle diverse funzioni aziendali. Le principali mansioni includono: - Fornire supporto tecnico di primo livello (Help Desk). - Gestire e assistere le postazioni di lavoro. - Supportare la gestione e l'assistenza per i sistemi di videoconferenza.   Competenze richieste: - Diploma in ambito tecnico o informatico (perito informatico, perito in sistemi informativi aziendali o titoli simili). - Conoscenza base del linguaggio SQL. - Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (es. HTML, Python, Java). - Familiarità con i sistemi operativi Windows e Linux (Client e Server). - Abilità nell'installazione e configurazione di sistemi hardware e software. - Conoscenza di base dei principi di Networking. - Esperienza nell'utilizzo di strumenti di comunicazione (Webex, Teams). - Capacità di configurare dispositivi mobili (Android, iOS). - Esperienza in attività di Help Desk e supporto tecnico agli utenti. - Conoscenza teorica degli strumenti di intelligenza artificiale e automazione (ChatGPT, Copilot, etc.).   Competenze aggiuntive: - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio). - Ottime capacità relazionali, problem solving e predisposizione al lavoro in team. - Disponibilità a effettuare straordinari.   Durata: con contratto di somministrazione, per sostituzione di personale, con possibilità di proroga. Inserimento immediato con scadenza al 31/10/2025 Retribuzione lorda: 1700 euro lordi circa   La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

...
Nuovo!
03/07/2025

Corso per consulente di immagine e styling

Tempor S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano - Tempor S.p.A.
Moda/Fashion Design
Altro

Il consulente d'immagine e il personal shopper sono figure professionali sempre più richieste da personaggi dello spettacolo, sportivi, politici, manager di grandi aziende e da tutti coloro che, per motivi professionali o personali, desiderano costruirsi un'immagine di successo in linea con il proprio ruolo. Grazie ad una conoscenza approfondita del significato dei colori, delle forme e delle linee, della comunicazione non verbale e dell'etichetta, i professionisti dell'immagine – personal shopper, consulenti e style strategist – propongono un cambio di look che valorizza il cliente, suggeriscono gli abbinamenti e gli accessori più opportuni per un'immagine di successo.  Essere un consulente d'immagine o un personal shopper significa saper identificare ed esaltare la personalità femminile e maschile adeguandola al ruolo, al contesto, alle caratteristiche fisiche della persona che richiede la consulenza.  Ti piacerebbe iniziare una carriera nel mondo dell'Immagine? Essere in grado di analizzare con competenza il look di una persona e aiutarla ad individuare gli errori che sta commettendo, suggerendo soluzioni pratiche e sostenibili per sfoggiare finalmente il look giusto? Un percorso di alta formazione attraverso il quale si otterranno degli strumenti pratici e immediati per gestire in autonomia la consulenza d'immagine, implementando un percorso digital per creare e sponsorizzare la propria immagine e il proprio brand in maniera coerente all'interno dei social network.   Il metodo di apprendimento: abbiamo scelto un approccio pratico: per imparare la professione del consulente d'immagine e del personal shopper. Non c'è niente di meglio che mettersi alla prova con esercitazioni realistiche. Faremo insieme tanti esercizi di analisi e di simulazione di una consulenza, discuteremo delle varie opzioni disponibili e del perché una tra tutte è più consigliabile rispetto alle altre. N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E' necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Data Corso: 14/07/2025 - 04/08/2025 Orario Corso: 13:30 - 17:30 Il corso è gratuito, finanziato Formatemp e promosso dall'agenzia TEMPOR. E' POSSIBILE INOLTRARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DAL SEGUENTE LINK: https://www.abeaform.it/corso/corso-di-consulente-di-immagine-e-styling-13-30-17-30-online-iscrizioni-aperte/  

...
Nuovo!
03/07/2025

Corso: recruiter e assessment specialist: acquisire e valutare i talenti per il successo aziendale

Tempor S.p.A.
Italia, Lombardia, Milano - Tempor S.p.A.
Studi professionali e di consulenza
Risorse umane

OBIETTIVI DEL CORSO: Il ruolo del professionista delle Risorse Umane si è evoluto, richiedendo non solo competenze nella gestione delle persone, ma anche una profonda comprensione delle dinamiche di business e delle metodologie più avanzate per identificare i profili che faranno la differenza. In un mercato del lavoro sempre più dinamico e competitivo, la capacità di attrarre, selezionare e trattenere i migliori talenti è diventata una leva strategica fondamentale per il successo di qualsiasi organizzazione. Data Corso: 22/07/2025 - 04/08/2025 Orario Corso: 08:30 - 12:30 Questo corso è progettato per dotare i partecipanti delle competenze pratiche e strategiche necessarie per eccellere in queste aree cruciali. Attraverso un approccio intensivo e fortemente orientato alla pratica (esercitazioni, simulazioni e case study), i partecipanti impareranno a:   - Comprendere la struttura e le dinamiche delle organizzazioni aziendali per posizionare strategicamente l'HR. - Padroneggiare le tecniche di recruiting strategico, - Applicare con professionalità le principali metodologie di assessment (prove individuali e di gruppo) - Integrare le diverse tecniche di valutazione per prendere decisioni di selezione oggettive e basate sui dati.   N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E' necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet ed una connessione ad internet ADSL o FIBRA. IL CORSO é GRATUITO E FINANZIATO FORMATEMP. LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE VA INOLTRATA DAL SEGUENTE LINK: https://www.abeaform.it/corso/recruiter-e-assessment-specialist-acquisire-e-valutare-i-talenti-per-il-successo-aziendale-di-daniela-filidei-castiglioni-08-30-12-30-online-iscrizioni-aperte/    

...
Nuovo!
03/07/2025

Impiegato/a amministrativo presso area affari generali

Tempor S.p.A.
Italia, Calabria, CATANZARO - Tempor S.p.A.
Altro
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Cosenza, è alla ricerca per un prestigioso Ateneo sito in Catanzaro di un Impiegato/a per l' Area Affari Generali per supportare le attività amministrative e organizzative legate alla gestione della Scuola di Specializzazione in ambito sanitario e alle procedure di selezione relative agli assegni di ricerca e ai dottorati di ricerca. Responsabilità principali: Supporto nella gestione amministrativa delle attività relative alla Scuola di Specializzazione nell'area sanitaria. Supporto nelle procedure di selezione degli assegni di ricerca. Supporto nell'organizzazione e gestione delle procedure inerenti ai dottorati di ricerca. Gestione delle pratiche amministrative e supporto alle diverse funzioni del dipartimento. Requisiti richiesti: Conoscenza adeguata delle principali applicazioni informatiche e apparecchiature informatiche (es. pacchetto Office, software di gestione amministrativa, etc.). Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Capacità di gestione delle attività amministrative con precisione e attenzione ai dettagli. Attitudine al lavoro in team e ottime capacità organizzative. Contratto a tempo determinato di 1 mese Ral: 23.000 24.000 Orario: Dal lunedì al venerdì a tempo pieno Tempor Spa garantisce pari opportunità e accoglie con favore le candidature di tutte le persone qualificate, indipendentemente da razza, sesso, religione o altre caratteristiche protette dalla legge. Gli annunci si rivolgono ai candidati/e di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente gli interessati/e possono iscriversi al sito [www.tempor.it](file:///C:\\\\\\\\Users\\\\\\\\vitto\\\\\\\\Downloads\\\\\\\\www.tempor.it) e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 GDPR Aut.Min. 26/11/2004 Prot. N 1107/SG

...
Nuovo!
03/07/2025
22
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 217

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto