Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Tempor S.p.A. annunci per ruolo: Acquisti

Buyer

Tempor S.p.A.
Italia, Basilicata, Tito - Tempor S.p.A.
Industria tessile/Abbigliamento
Acquisti

TEMPOR SPA  Agenzia per il Lavoro Gruppo ATTAL ricerca per Importante realtà industriale BUYER- sul territorio di Tito. Responsabilità: - Ricerca e selezione dei fornitori nazionali e internazionali; - Negoziazione delle condizioni contrattuali e dei prezzi; - Gestione degli ordini d'acquisto e monitoraggio delle consegne; - Analisi dei mercati di riferimento e valutazione delle offerte; - Collaborazione con i reparti interni per la gestione dei fabbisogni; - Gestione documentale e reportistica in lingua inglese Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione di Buyer, preferibilmente in ambito tessile; - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, indispensabile per comunicazioni con fornitori esteri; - Capacità di negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori; - Buona conoscenza dei processi di acquisto e delle dinamiche di mercato; - Capacità di analisi e problem solving   Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; - Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra 25.000,00 euro e 30.000 euro; - Opportunità di crescita professionale; - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo Luogo di lavoro: Tito  La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).

...
27/06/2025

Responsabile ufficio acquisti

Tempor S.p.A.
Italia, Toscana, LUCCA - Tempor S.p.A.
Trasporti e logistica
Acquisti

Tempor Spa, agenzia per il lavoro appartenente al gruppo ATTAL, ricerca 1 responsabile ufficio acquisti per azienda situata in provincia di LUCCA. Il nostro cliente è una solida realtà attiva nel settore edile e impiantistico, con una rete di cantieri e fornitori distribuiti sul territorio regionale. L'azienda è in costante crescita e si contraddistingue per l'organizzazione efficiente, l'orientamento al risultato e l'impegno verso la qualità e la sostenibilità. Per potenziamento dell'organico, ricerchiamo un/a Responsabile Acquisti con esperienza dimostrabile nella gestione degli approvvigionamenti in contesti strutturati. La risorsa sarà responsabile del coordinamento dell'intero processo di acquisto, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione e gestione degli ordini. Responsabilità - Pianificazione degli acquisti sulla base delle esigenze operative e produttive - Selezione e valutazione dei fornitori, richiesta e analisi offerte - Gestione delle trattative economiche e contrattuali - Emissione degli ordini e monitoraggio delle consegne - Collaborazione con ufficio tecnico, logistica e direzione di cantiere - Controllo qualità materiali e conformità alle specifiche richieste - Aggiornamento costante del database fornitori - Monitoraggio di costi, tempistiche e budget di commessa - Reportistica e aggiornamento costi/risparmi ottenuti Requisiti - Esperienza consolidata (almeno 3 anni) nel ruolo di Responsabile Acquisti - Ottima capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con fornitori - Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento in ambito tecnico - Ottima padronanza di Excel e software gestionali (preferibile ERP) - Autonomia decisionale e orientamento al problem solving - Precisione, affidabilità e visione strategica - Provenienza da aziende del settore edile o impiantistico (titolo preferenziale) - Domicilio in zona Massa – Carrara – Versilia o limitrofe Competenze trasversali - Capacità organizzative e di gestione del tempo - Spirito d'iniziativa e orientamento agli obiettivi - Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team - Flessibilità e visione d'insieme - Comunicazione efficace con tutte le funzioni aziendali Cosa offriamo - Inserimento in un contesto strutturato, professionale e orientato alla crescita - Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione - Retribuzione commisurata all'esperienza e al livello di autonomia nel ruolo - Benefit aziendali:   - PC e telefono aziendale - Piani di welfare aziendale e incentivi - Formazione continua e possibilità di crescita nel ruolo   Sede di lavoro: Pietrasanta (LU) Data di inizio prevista: da concordare Orario: Tempo pieno Durata contratto: 12 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Retribuzione: Commisurata all'esperienza + benefit L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto della normativa vigente.

...
25/06/2025

Tirocinante per ufficio acquisti -- fusignano (ra)

Tempor S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Fusignano (ravenna) - Tempor S.p.A.
Industrie altre
Acquisti

Tempor Spa – Agenzia per il Lavoro, filiale di BOLOGNA ], è alla ricerca per conto di un'importante azienda cliente con sede a Fusignano (RA), attiva nel settore elettrico , di un/una: TIROCINANTE PER UFFICIO ACQUISTI Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e, in affiancamento al responsabile di funzione, si occuperà delle attività operative e gestionali legate alla gestione degli ordini e dei fornitori. Il percorso formativo mira a fornire al tirocinante le competenze necessarie per operare in autonomia all'interno di un ufficio acquisti moderno e strutturato. Attività previste: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nella registrazione degli stessi tramite gestionale aziendale. - Affiancamento nella selezione e valutazione dei fornitori. - Contatto diretto con fornitori per richiesta preventivi, trattative base e conferme d'ordine. - Archiviazione della documentazione relativa agli acquisti. - Monitoraggio delle consegne e sollecito ai fornitori in caso di ritardi. - Collaborazione con altri reparti (produzione, logistica, amministrazione) per garantire la corretta gestione del flusso di materiali. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore (preferibilmente ragioneria, tecnico commerciale o affine)  - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. - Gradita conoscenza base della lingua inglese. - Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e spirito di iniziativa. - Predisposizione al lavoro in team.  - Residenza o domicilio in zone limitrofe a Fusignano (RA). - orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 0830-1730 Cosa offriamo: - Tirocinio formativo  con possibilità di successivo inserimento in azienda. - Indennità mensile di tirocinio, secondo normativa regionale vigente. - Ambiente dinamico, formativo e orientato alla crescita professionale.   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). - Diploma di scuola superiore (preferibilmente ragioneria, tecnico commerciale o affine)  - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. - Gradita conoscenza base della lingua inglese. - Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e spirito di iniziativa. - Predisposizione al lavoro in team.  - Residenza o domicilio in zone limitrofe a Fusignano (RA). - orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 0830-1730

...
24/06/2025