Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Tempor S.p.A. annunci per settore: Vendite

Addetto/a banco gastronomia

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, VEROLI - Tempor S.p.A.
Vendite
Commerciale/Vendite

L'agenzia per il lavoro TEMPOR S.P.A., appartenente al gruppo Attal , filiale di Frosinone, è tra le prime Agenzie per il lavoro Italiane specializzate nei processi di ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. La nostra APL seleziona per Azienda cliente un/a addetto/a al banco gastronomia. Mansioni principali: - Preparazione e vendita di prodotti gastronomici freschi e di alta qualità. - Assistenza ai clienti con consigli e informazioni sui prodotti. - Garantire la corretta gestione del banco, occupandosi della pulizia e dell'ordine della postazione - Monitoraggio delle scadenze e gestione delle scorte. Competenze richieste: - Conoscenza dei prodotti alimentari. - Ottime doti comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente. - Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress. - Precisione e attenzione ai dettagli in tutte le operazioni di lavoro. - Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week-end e festivi. Requisiti necessari: - Esperienza pregressa nel settore della gastronomia. - Diploma di scuola superiore o qualifica professionale. - Conoscenza delle norme di igiene e sicurezza alimentare.   Gli interessati possono rispondere direttamente all'annuncio inoltrando un CV e rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.  

...
Nuovo!
21/10/2024

Impiegato/a di magazzino

Tempor S.p.A.
Italia, Sardegna, Cagliari - Tempor S.p.A.
Vendite
Logistica/Magazzino

TEMPOR SPA, Gruppo ATTAL, filiale di Cagliari, tra le prime Agenzia per il Lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, per consolidata Azienda Cliente del settore autoricambi seleziona un/a IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO.   La nostra azienda cliente, punto di riferimento per tutti i professionisti del settore nella provincia di Cagliari, ha necessità di un/a impiegato/o a supporto dell'attività informatica e amministrativa del punto vendita.   Cosa farai: Come impiegato/a addetto/a all'attività amministrativa di magazzino, sarai responsabile di diverse mansioni che richiedono precisione e attenzione al dettaglio.    Nello specifico, le tue attività principali saranno: - Utilizzo del software dedicato. - Inserimento ordini e gestione delle schede prodotto. - Aggiornamento e verifica dei dati relativi ai ricambi disponibili. - Assistenza al team in fase di ricerca dei prodotti. - Supporto nella preparazione e nella gestione degli ordini ai fornitori. - Collaborazione con il team per ottimizzare i processi gestionali e operativi.   Competenze richieste: Per svolgere al meglio il ruolo di impiegato/a addetto/a all'attività amministrativa di magazzino, sono richieste le seguenti competenze: - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. - Capacità di utilizzo di software gestionali per il magazzino. - Precisione nell'inserimento e nella gestione dei dati. - Buona capacità di problem-solving e gestione delle priorità. - Propensione al lavoro in team e buone doti comunicative. - Conoscenza base del settore autoricambi (preferibile ma non obbligatoria).   Requisiti: - Diploma di scuola superiore (preferibile in ambito tecnico o informatico). - Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa, anche breve, in mansioni simili.  - Residenza a Cagliari o zone limitrofe. - Affidabilità, puntualità e capacità di gestire il proprio lavoro in autonomia.   Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. - Full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario spezzato dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00 - Inquadramento iniziale 6° livello del CCNL Commercio Terziario applicato   Sede di lavoro: Cagliari   Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto a mettere in gioco le tue competenze, non aspettare oltre! Inviaci il tuo CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali registrandoti sul sito www.tempor.it e rispondendo all'annuncio oppure inviandoci una email all'indirizzo  tempor.cagliari@tempor.it.   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

...
17/10/2024

Addetti vendita settore eldom

Tempor S.p.A.
Italia, Sardegna, MESAGNE - Tempor S.p.A.
Vendite
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

TEMPOR Spa, Gruppo ATTAL, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane.  Per importante azienda operante nel settore grande distribuzione ELDOM ricerchiamo ADDETTI VENDITA appassionati di tecnologia. Il candidato ideale avrà esperienza nella vendita assistita e una forte passione per l'informatica, i cellulari e gli elettrodomestici. Responsabilità: - Accogliere e assistere i clienti, offrendo consulenza sui prodotti tecnologici e elettrodomestici. - Gestire le operazioni di cassa, inclusi pagamenti, resi e chiusura contabile. - Assicurare la disposizione ottimale dei prodotti nel punto vendita. - Rimanere aggiornato sulle novità tecnologiche e sugli ultimi prodotti in commercio. - Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio. - Risolvere eventuali problematiche con i clienti in modo professionale e tempestivo. Requisiti: - Esperienza pregressa nella vendita assistita, preferibilmente nel settore ELDOM. - Passione e conoscenza approfondita di tecnologia, informatica, cellulari ed elettrodomestici. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. - Conoscenza base dell'uso del computer e delle principali applicazioni informatiche. Cosa offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto CCNL Commercio e Terziario 5 livello - Formazione continua e aggiornamenti sui nuovi prodotti. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda.   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679.  

...
16/10/2024