Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Tempor S.p.A. annunci per ruolo: Altro

Impiegato redazione regolamenti

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Tempor S.p.A.
Energia
Altro

Tempor Spa, filiale di Roma, cerca per un importante cliente della pubblica amministrazione operante nel settore energetico:    2 Addetti ai meccanismi di regolazione del settore energetico e ambientale    Le risorse saranno principalmente coinvolte nelle seguenti attività:  - supporto nell'applicazione dei provvedimenti normativi e regolatori nei settori energetico - ambientali;  - supporto nella redazione e nell'aggiornamento di regolamenti, circolari, procedure operative nei settori energetico - ambientali;  - supporto nella gestione dei rapporti con gli operatori e gli stakeholders istituzionali del settore;  - supporto nella gestione delle istruttorie finalizzate alla quantificazione delle partite economiche (riscossioni/erogazioni) nei confronti degli operatori del settore;  - supporto nelle verifiche e nei riscontri di natura tecnica, contabile, gestionale e/o amministrativa, anche attraverso ispezioni in loco;  - supporto nella gestione e nell'aggiornamento di portali, anagrafiche e data entry.    Requisiti specifici:  diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato da istituti tecnici industriali o istituti tecnologici, istituti tecnici commerciali o istituti tecnici e licei ad indirizzo scientifico.  Saranno preferiti i candidati che attestino e dimostrino il possesso delle seguenti conoscenze/capacità:  - provvedimenti normativi nazionali e regolatori nei settori energetico – ambientali; - regolazione ARERA nel settore energia e ambiente;  - ruolo della CSEA nel settore energetico e ambientale;  - principali applicativi dell'Office automation, con particolare riferimento all'impiego di Microsoft Excel e della posta elettronica certificata (livello richiesto: utente avanzato).  Il candidato ideale avrà maturato un'esperienza professionale di almeno sei mesi in uno dei settori tecnici in cui opera la CSEA, con riferimento all'applicazione della normativa e della regolazione nazionale in ambito energetico e ambientale, acquisita presso soggetti pubblici e/o privati, ovvero con esperienza professionale in attività affini a quelle elencate anche maturata in settori diversi da quelli in cui opera la CSEA.    Si richiede, altresì, che i candidati posseggano buone doti di autonomia e capacità di risoluzione dei problemi, orientamento ai risultati, pianificazione ed organizzazione, efficacia relazionale, team player.    Si offre:  Contratto di somministrazione di lavoro della durata di 6 mesi, con inquadramento in categoria B - CCNL elettrici, livello commisurato al grado di esperienza, da valutare in sede di colloquio. Sede di lavoro: Roma    La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03  

...
Nuovo!
28/03/2024

Impiegato/a amministrativo/a junior

Tempor S.p.A.
Italia, Lombardia, Crema - Tempor S.p.A.
Altro
Altro

Tempor S.p.a. filiale di Crema, Agenzia per il lavoro del Gruppo Attal, ricerca un/a neolaureato/a in economia o un/a neodiplomato/a in ragioneria da inserire con la mansione di impiegato/a contabile/amministrativo/a.  Il/La  candidato/a, dopo un periodo di affiancamento e formazione dovrà occuparsi di : - predisposizione dei prospetti delle ritenute d'acconto pagate ai professionisti da inviare al consulente del lavoro per la Certificazione Unica; - predisposizione del prospetto xls per la dichiarazione annuale dell'iva da inviare al commercialista; - personale ( gestione rapporti con le agenzie, visite mediche, corsi sicurezza ); - registrazione fatture d'acquisto; - liquidazione iva mensile; - determinazione delle ritenute d'acconto con versamento F24; - predisposizione modello Intrastat acquisti – cessioni; - comunicazione liquidazione periodica; - registrazione prima nota; - predisposizione mensile di un bilancino; - scritture di assestamento di fine anno e predisposizione bilancio finale ante imposte, - finanza agevolata supportata da consulenti esterni. Requisiti:  - Diploma in ragioneria/Laurea in Economia  - Disponibilità immediata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 regolamento UE  N. 2016/679.

...
Nuovo!
28/03/2024

Tecnico plc

Tempor S.p.A.
Italia, Piemonte, VOLPIANO - Tempor S.p.A.
Industria elettronica/Automazione
Altro

TEMPOR SPA AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI TORINO, RICERCA PER AZIENDA CLIENTE: TECNICO PLC La risorsa si occuperà  della progettazione elettrica degli impianti di automazione. Il candidato selezionato sarà responsabile della progettazione, dello sviluppo e della messa in servizio dei sistemi automatizzati grazie all'ausilio del software PLC. Mansioni e Responsabilità: - Progettare e sviluppare sistemi di automazione industriale mediante l'utilizzo del PLC per controllare macchinari e processi automatizzati. - Collaborare con il team di ingegneri e tecnici per comprendere i requisiti del cliente e tradurli in soluzioni tecniche. - Integrazione di sensori, attuatori e altri dispositivi di controllo nel sistema automatizzato. - Effettuare test tramite il software PLC per garantire il corretto funzionamento del sistema. - Fornire supporto tecnico durante la fase di installazione e avvio dell'impianto presso il cliente. - Documentare il lavoro svolto e fornire formazione e supporto agli operatori e al personale tecnico. - Installare e avviare gli impianti presso i clienti. Requisiti: - Laurea o diploma tecnico in ingegneria elettronica, informatica, automazione industriale o campo correlato. - Esperienza comprovata nella programmazione PLC e nella progettazione di sistemi di automazione industriale. - Conoscenza del PLC. - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con colleghi e clienti.   Luogo di lavoro: San Benigno Canavese (TO). Si offre contratto di lavoro full-time   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06)

...
Nuovo!
26/03/2024
5
4
3
2
1
TOTALE 42