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Tempor S.p.A. annunci per ruolo: Commerciale/Vendite

Addetto/a alla rete commerciale

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, POMEZIA - Tempor S.p.A.
Industria della carta
Commerciale/Vendite

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.   Per prestigiosa e strutturata azienda cliente operante nel settore della trasformazione della carta e cartoncino sita nella città di Pomezia (RM), siamo alla ricerca di una figura da inserire in organico in qualità di ADDETTA/O AI SERVIZI COMMERCIALI.   La persona possiederà ottime capacità di problem solving, flessibilità e proattività con ampi spazi discrezionali; ottima predisposizione al contatto con il cliente e di fidelizzazione, oltre ad una spiccata propensione all'analisi dei dati per poter finalizzare analisi di mercato.   Si offre la possibilità di far parte di una struttura aziendale dinamica, solida e un ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e coinvolgente.     Nello specifico si OCCUPERA':   - Ricerche di mercato volte a sviluppare strategie di espansione del business per acquisire nuovi clienti; - Ricerche di prospetti e potenziamento del portafoglio clienti; - Acquisizione, gestione e sviluppo del cliente rispetto a cluster e agli obiettivi concordati con la Direzione, assicurando la puntuale e corretta elaborazione dei report; dei budget revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento; - Attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti in collaborazione con il Servizio Clienti; - Sviluppo delle trattative di vendita e formulazione delle offerte, i preventivi e i contratti al fine di negoziare le migliori condizioni di vendita; - Supporto al Servizio Clienti al fine di elaborare, sottoporre ad approvazione, divulgare ed aggiornare i listini prezzi e i livelli di sconto; - Analisi dei fabbisogni della clientela allo scopo di fornire alle funzioni interne un supporto flessibile per la pianificazione delle risorse e dei materiali; - controllo dello scoperto dei clienti e coordinamento per le azioni di recupero del contenzioso; - Valutazione e misurazione della soddisfazione del Cliente, collaborando con tutti i settori dell'Azienda al fine di mantenere un alto livello di qualità e servizio.   COMPETENZE & REQUISITI:   - Laurea in discipline economiche e/o marketing e/o esperienza nel settore marketing e/o commerciale di almeno 3 anni (preferibilmente in ambito grafico/cartotecnico); - Disponibilità a trasferte interregionali;  - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Capacità di analisi dei dati; - Capacità di problem solving; - Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale; - Dimestichezza con strumenti informatici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Essere Automuniti.     Zona di lavoro: POMEZIA    Orario di lavoro: Full-time, dal Lun. - Ven. dalle 9:00 alle 18:00   RAL: superiore ai 20 K in base all'esperienza    La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).  

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15/04/2024

Farmacista

Tempor S.p.A.
Italia, Toscana, MASSA - Tempor S.p.A.
Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Commerciale/Vendite
10/04/2024

Global businnes developer

Tempor S.p.A.
Italia, Liguria, LA SPEZIA - Tempor S.p.A.
Industria alimentare
Commerciale/Vendite

TEMPOR SPA AGENZIA PER IL LAVORO GRUPPO ATTAL ricerca per importante cliente operante nel settore import/export. 1 GLOBAL BUSINNES DEVELOPER Sei un/a professionista orientato ai risultati e alla gestione accurata delle dinamiche commerciali internazionali?  Se sì, potresti essere la/il candidata/o ideale per il nostro cliente   La figura che stiamo ricercando è  una/o Commerciale con competenze avanzate in relazioni di vendita e creazione di relazioni stabili con i clienti ed i fornitori.  Responsabilità Chiave GLOBAL BUSINNES DEVELOPER: ·         Collaborare con il Responsabile Sales al raggiungimento degli obiettivi commerciali ·         Esercitare i poteri di gestione che sono stati assegnati dal Responsabile Sales e dalla Direzione Commerciale, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale ·         Gestire i rapporti con i diversi settori aziendali, con i clienti e con i fornitori ·         Conoscere il mercato ed analizzarne le tendenze formulando suggerimenti pertinenti  Compiti e mansioni GLOBAL BUSINNES DEVELOPER: ·         Conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo ·         Definire e divulgare alla rete di vendita obiettivi omogenei, linee guida, valori e stili di approccio al mercato. ·         Raggiungere degli obiettivi di vendita dell'area assegnata/categoria merceologica di prodotto, attraverso l'individuazione delle prospettive di mercato e ad un'attenta analisi e pianificazione delle attività commerciali. ·         Essere di supporto alla forza vendita nel raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato e quantitativi di prodotto ·         Ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti ·         Promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, negoziare le migliori condizioni di vendita ·         Analizzare i fabbisogni del cliente allo scopo di fornirgli tutta l'assistenza necessaria ·         Collaborare con tutti i settori della Società al mantenimento di un alto livello di soddisfazione cliente, riportando criticamente le osservazioni raccolte ·         Relazionare periodicamente il Responsabile Sales sull'andamento del settore di responsabilità. ·         Concordare ed applicare miglioramenti e rettifiche alle linee di condotta. ·         Supporto nell'organizzazione delle visite alle principali fiere internazionali di settore o visite presso fornitori/clienti. ·         Sono richieste trasferte in Italia, Europa o ExtraUE per partecipazione a fiere/incontri con partners commerciali.  Requisiti del GLOBAL BUSINNES DEVELOPER: •         Formazione: Laurea Triennale o Magistrale, preferibilmente in ambito economico. •         Lingua: Conoscenza avanzata della lingua inglese (B/C) sia parlata che scritta. Ulteriori lingue sono considerate un plus. •         Competenze Informatiche: Buona padronanza del pacchetto Office. •         Esperienza: Pregressa esperienza in ruoli simili rappresenta un requisito fondamentale. •         Caratteristiche Personali: Capacità di pianificazione ed organizzazione, orientamento ai risultati, analisi critica, attitudine al team-working, flessibilità e proattività.  Offriamo: •         Compensazione: Stipendio adeguato in base agli anni di esperienza e contributi significativi. •         Contratto: Contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL Commercio. •         Orario: Dal lunedì al venerdì, 8.00/13.00 - 14.00/17.00.   La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi

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10/04/2024
09/04/2024