TEMPOR S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA per un'importante realtà nel settore IT.
Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi un'opportunità in ambito tecnico-informatico? Candidati ora e unisciti al nostro team in espansione!
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
- Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
- Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico
- Emissione di documentazione tecnica e aggiornamento dei ticket
REQUISITI RICHIESTI
- Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Service Desk
- Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
- Costituirà un plus la conoscenza di ulteriori lingue tra: tedesco, ceco, francese, portoghese, spagnolo
- Disponibilità a lavorare full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione
OFFERTA CONTRATTUALE
- Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione
- Retribuzione: €1.400 – €1.700 netti/mese, in base all'esperienza
SEDE DI LAVORO
- Torino
customer service multilingua Torino, help desk lingue straniere H24, lavoro informatico Torino turni, operatore supporto tecnico inglese, lavoro customer service con tedesco o francese, assistenza tecnica IT Torino, turni weekend service desk, agenzia lavoro tecnico Torino, operatori helpdesk multilingue Ivrea, supporto utenti IT full-time Torino
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.