Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Tempor S.p.A. annunci per ruolo: IT/Technology

Tecnico/a help desk jr

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, POMEZIA - Tempor S.p.A.
Industria della carta
IT/Technology

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.   Per importante azienda cliente operante nel settore cartotecnico, sita sul territorio di POMEZIA, siamo alla ricerca di una RAGAZZA/RAGAZZO in qualità di TECNICO INFORMATICO JR da inserire all'interno dell'ufficio Tecnico .   Il Candidato/a ideale per svolgere la mansione da HELP DESK/TECNICO INFORMARTICO deve avere le  seguenti competenze/capacità:   - Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Micorsoft Windows; - Conoscenza dei sistemi MacOs; - Ottima propensione al lavoro di squadra; - Ottima conoscenza suite Microsoft Office; - Buona conoscenza dei sistemi Android e iOS; - Conoscenza active directory/domain controller; - Conoscenza architettura hardaware pc base; - Conoscenza reti informatiche; - forte propensione/motivazione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna.   La Risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività:   - Assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - Gestire l'implementazione di nuovi dispositivi, quali: pc, notebook, cellulari; - Effettuare provisioning/deprovisioning delle utenze - Supportare i dipendenti nella risoluzione di problematiche IT; - Effettuare manutenzione sui dispositivi aziendali; - supportare ITC Manager nelle attività implementative e correttive; - Configurazioni postazioni di lavoro; - Supporto telefonico/da remoto; - Analisi e risoluzione di problematiche; - Assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.   Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Informatico o la Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.   Completano il profilo capacità relazionali, capacità di analisi, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità, PROPENSIONE ad EFFETTUARE TRASFERTE su altri siti.     Orario di Lavoro:  - Dal Lunedì al Venerdì; - Full time;   Zona di lavoro: POMEZIA (RM)   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).  

...
15/04/2024

It system administrator

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Lecce - Tempor S.p.A.
Altro
IT/Technology

TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro Gruppo ATTAL ,ricerca per azienda cliente n.1 IT System Administrator  Mansioni:  - Gestire l'infrastruttura IT; - Verificare le vulnerabilità sui servizi e sui sistemi aziendali; - Intervenire nelle attività di risoluzione delle problematiche di natura complessa e di gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'intero sistema; - Disegnare ed implementare architetture cloud-ready e cloud-native; - Progettare soluzioni infrastrutturali, reti LAN e WAN e documentarle; - Monitorare ed ottimizzare i costi del cloud implementando best practice FinOps tramite operazioni di tagging e rightsizing; - Definire e condividere con gli stakeholder IT e Business soluzioni e linee guida architetturali da adottare per un corretto design dell'infrastruttura; - Partecipare nei processi di pre-sales (es. partecipazione a gare, preparazione RFP); Requisiti: - Laurea in una disciplina tecnica o esperienza equivalente. - Competenza nella system engineering e conoscenza dei sistemi operativi, preferibilmente Linux; - Conoscenza delle best practices di cybersecurity, sia nell'ambito applicativo che in quello infrastrutturale; - Una delle seguenti certificazioni professionali: CCSK, CCNA, CCSP, CCSA/CCSE, AWS architect; - Competenza ed esperienza in attività migrazione verso soluzioni containerizzate/virtualizzate e su tematiche di orchestrazione (VMware, Red Hat Virtualization, OpenShift, Kubernetes, Docker...); - Esperienza nel provisioning e nel setup dei principali servizi AWS; - Almeno 5 anni di esperienza nella mansione, - Leadership, proattività e capacità di gestione della complessità; - Ottime doti di problem determination e problem solving; Tipologia di contratto: a tempo deteriminato finalizzato all'assunzione a lungo termine Luogo di lavoro: Lecce

...
05/04/2024