Tempor Spa filiale di Torino seleziona, per importante Azienda Cliente operante nel settore della pubblica amministrazione, una risorsa da inserire in qualità di PROJECT MANAGER
La risorsa svolgerà attività di Project Management su progetti EU, finanziati con fondi europei e nazionali seguiti dall'ente, a supporto dei Servizi dell'Ente coinvolti in attività di sperimentazioni che producono ed utilizzano dati di interesse pubblico legati a fenomeni urbani e in attività di innovazione sociale e/o tecnologica.
Si richiede:
- Laurea triennale e/o magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale(Management), Scienze Politiche - Relazioni internazionali o equivalenti. Saranno valutati anche profili provenienti da classi di laurea differente purchè in possesso di un background professionale in linea con la posizione.
- Conoscenza della lingua Inglese livello C1, la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerato un plus
- Competenze in Project Management
- Competenze in pianificazione, allocazione budget ed aggiornamento degli stakeholder durante l'intero percorso
- Competenze in Euro-progettazione e rendicontazione
- Competenze in Cooperazione Internazionale
Si prevede contratto a tempo determinato, full-time 36h, in somministrazione con possibilità di proroghe e/o rinnovi.
Zona di lavoro: Torino (TO)
Per candidarsi
inviare curriculum vitae all'indirizzo: temportorino@tempor.it
oppure via fax: 011?5619147