Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Tempor S.p.A. annunci per settore: Altro

Operatore socio sanitario per cure domiciliari

Tempor S.p.A.
Italia, Lombardia, Crema - Tempor S.p.A.
Altro
Altro

Tempor S.p.A, agenzia per il lavoro ATTAL GROUP, filiale di Crema, ricerca e seleziona per azienda per alcune aziende clienti - RSA - site nel territorio del cremasco e cremonese, ricerca: Operatore Socio Sanitario per Cure Domiciliari Cerchiamo un Operatore Socio Sanitario qualificato per servizi di assistenza domiciliare nella zona di Crema e Cremona. La figura professionale avrà la responsabilità di fornire cure e assistenza ai pazienti direttamente presso il loro domicilio. Requisiti: - Auto di proprietà: Necessaria per svolgere il servizio, con riconoscimento kilometrico. - Flessibilità oraria: Non ci sono turni fissi. Si lavora indicativamente dal lunedì al venerdì, con orari di inizio a partire dalle 7:00 in avanti. L'orario di fine giornata è flessibile e dipende dall'organizzazione del professionista con i pazienti assegnati. - Disponibilità: Per pazienti complessi, il servizio può estendersi anche nel fine settimana. Tuttavia, il tempo da dedicare sarà limitato all'accesso singolo al domicilio e non rappresenta la quotidianità del servizio. Compiti principali: - Effettuare prelievi a domicilio. - Curare l'igiene dei pazienti. - Fornire assistenza e supporto personalizzato in base alle esigenze del paziente. Vantaggi: - Organizzazione autonoma degli orari di lavoro. - Riconoscimento kilometrico per l'utilizzo del proprio mezzo di trasporto. - Possibilità di concordare il monte ore in base alle proprie disponibilità e alle necessità dei pazienti. Luogo di Lavoro: Crema e Cremona Monte Ore: Da concordare Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

...
Nuovo!
01/07/2025

Operatore socio sanitario per cure domiciliari

Tempor S.p.A.
Italia, Lombardia, Crema - Tempor S.p.A.
Altro
Altro

Tempor S.p.A, agenzia per il lavoro ATTAL GROUP, filiale di Crema, ricerca e seleziona per azienda per alcune aziende clienti - RSA - site nel territorio del cremasco e cremonese, ricerca: Operatore Socio Sanitario per Cure Domiciliari Cerchiamo un Operatore Socio Sanitario qualificato per servizi di assistenza domiciliare nella zona di Crema e Cremona. La figura professionale avrà la responsabilità di fornire cure e assistenza ai pazienti direttamente presso il loro domicilio. Requisiti: - Auto di proprietà: Necessaria per svolgere il servizio, con riconoscimento kilometrico. - Flessibilità oraria: Non ci sono turni fissi. Si lavora indicativamente dal lunedì al venerdì, con orari di inizio a partire dalle 7:00 in avanti. L'orario di fine giornata è flessibile e dipende dall'organizzazione del professionista con i pazienti assegnati. - Disponibilità: Per pazienti complessi, il servizio può estendersi anche nel fine settimana. Tuttavia, il tempo da dedicare sarà limitato all'accesso singolo al domicilio e non rappresenta la quotidianità del servizio. Compiti principali: - Effettuare prelievi a domicilio. - Curare l'igiene dei pazienti. - Fornire assistenza e supporto personalizzato in base alle esigenze del paziente. Vantaggi: - Organizzazione autonoma degli orari di lavoro. - Riconoscimento kilometrico per l'utilizzo del proprio mezzo di trasporto. - Possibilità di concordare il monte ore in base alle proprie disponibilità e alle necessità dei pazienti. Luogo di Lavoro: Crema e Cremona Monte Ore: Da concordare Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

...
Nuovo!
01/07/2025

Addetti pulizie

Tempor S.p.A.
Italia, Lombardia, Crema - Tempor S.p.A.
Altro
Altro

Tempor S.p.a. filiale di Crema, Agenzia per il lavoro del Gruppo Attal, specializzata in ricerca e selezione del personale dal 1998, ricerca e seleziona per nostra azienda cliente: Addetti Pulizie   Responsabilità: - Eseguire le operazioni di pulizia secondo gli standard aziendali; - Mantenere l'ordine degli ambienti assegnati; - Utilizzare in modo sicuro e appropriato i prodotti per la pulizia e le attrezzature fornite; - Collaborare con il team per garantire un ambiente di lavoro efficiente e positivo; - Seguire le procedure di salute e sicurezza sul lavoro; Requisiti: - Gradita pregressa esperienza nel settore; - Capacità di lavorare in modo indipendente e in team; - Attenzione ai dettagli e orientamento al servizio; - Buone capacità di comunicazione; - Flessibilità oraria; - Automunito/a; Offriamo: - Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua; - Ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo; - Orario di lavoro Part-Time 8 ore settimanali - da ripartire su mattina e pomeriggio; Località: Crema Unisciti a noi e fai parte di un team impegnato a fornire servizi di qualità e a creare opportunità per tutti! I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae registrandosi sul nostro sito www.tempor.it o inviandolo via mail ,inserendo autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, alle categorie protette ai sensi dell'art.1 L.68/99 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

...
Nuovo!
01/07/2025

Addetto assistenza tecnica di 1° livello

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Frosinone - Tempor S.p.A.
Altro
Customer Service

La Filiale di Frosinone della Tempor Spa, Apl del Gruppo Attal, ricerca per azienda cliente, una risorsa da inserire nel team di assistenza tecnica di 1° livello, dedicato al supporto di software gestionali e fiscali per studi commercialisti. Orario Full Time (lun-ven) Il Team La risorsa verrà inserita a supporto del team di post-vendita che si occupa di assistenza e formazione alle suite software dedicate al mondo dei commercialisti. Ruolo • Fornire assistenza telefonica e da remoto a studi professionali (commercialisti e consulenti del lavoro) • Gestire segnalazioni su problematiche operative, fiscali e tecniche • Supportare gli utenti nell'utilizzo dei moduli software (dichiarazioni, contabilità, bilanci, F24, CU, 770, ecc.) • Interagire con il reparto tecnico e lo sviluppo per la risoluzione dei ticket avanzati • Mantenere aggiornato il sistema di ticketing e la documentazione interna Requisiti richiesti • Diploma o Laurea in Economia ; • Buona conoscenza della normativa relativa alla fiscalità e all'elaborazione degli adempimenti ad essa correlati; • Spiccate doti relazionali, predisposizione al contatto con la clientela, al lavoro di team e proattività. Costituisce titolo preferenziale • Esperienza pregressa in ruoli simili o in studi professionali   Offriamo • Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza • Formazione continua sui software e sulla normativa fiscale • Ambiente dinamico e collaborativo • Possibilità di crescita professionale

...
27/06/2025

Addetti alla segreteria

Tempor S.p.A.
Italia, Toscana, LUCCA - Tempor S.p.A.
Altro
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Tempor Spa – Filiale di La Spezia, parte del Gruppo Attal, è un'agenzia per il lavoro leader da oltre 20 anni nel settore delle risorse umane. Offriamo servizi di ricerca, selezione e somministrazione di personale qualificato, accompagnando aziende e candidati con professionalità, etica e attenzione al valore delle persone. Il nostro cliente Il nostro cliente è un'azienda dinamica e organizzata, attiva nel proprio settore e impegnata a garantire un ambiente di lavoro sereno e professionale. Per potenziare il proprio team amministrativo, ricerca una figura di supporto per la segreteria con esperienza preferibile. Posizione aperta: Addetta/o alla Segreteria (sostituzione maternità) La risorsa si occuperà di gestire le attività di front office e back office, supportando le funzioni amministrative e organizzative con precisione e professionalità. Responsabilità - Gestione telefonate e accoglienza clienti/fornitori - Organizzazione e gestione agenda appuntamenti - Supporto nelle attività amministrative quotidiane - Archiviazione documenti e gestione pratiche interne - Redazione di documenti e comunicazioni interne - Coordinamento con i vari reparti aziendali - Supporto operativo per esigenze di segreteria generale Requisiti - Pregressa esperienza in ruoli di segreteria o front office (preferibile) - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Precisione, affidabilità e capacità organizzativa - Ottime capacità comunicative e relazionali - Spirito di squadra e proattività - Residenza o domicilio in zona La Spezia o limitrofi - Disponibilità immediata o breve preavviso Competenze trasversali - Flessibilità e capacità di gestione delle priorità - Attitudine positiva e problem solving - Discrezione e riservatezza nelle attività svolte Cosa offriamo - Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità - Inserimento in azienda strutturata e attenta al benessere dei propri collaboratori - Possibilità di crescita e sviluppo delle competenze - Orario full-time con flessibilità sugli orari - Supporto e affiancamento iniziale per un rapido inserimento Sede di lavoro: PIETRASANTA (LU) Data di inizio prevista: Immediata  Contratto: Tempo pieno, durata sostituzione maternità Retribuzione: Competitiva e commisurata all'esperienza L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto della normativa vigente.

...
24/06/2025
2
1
TOTALE 14