Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Tempor S.p.A. annunci per settore: Industria della carta

Responsabile amministrativo/a contabile

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, LATINA - Tempor S.p.A.
Industria della carta
Amministrazione/Paghe e contributi

Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.   Per importante realtà industriale operante nel settore della carta sita nella città di Latina siamo alla ricerca di un/a RESPONSABILE amministrativo/a contabilità esperto/a nel Servizio Contabilità & Fiscale.   La Risorsa dovrà seguire la gestione di tutte le attività e gli adempimenti amministrativi della contabilità fornitori, garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilità generale.    La Risorsa che svolgerà le attività di CONTABILITA' sono le seguenti:       - Fatturazione passiva e Attiva; - Fatturazione estera; - Lipe; - pratiche INTRASAT; - partiche ENASARCO;  - Attività di back office: Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica; digitalizzazione documenti, archiviazione pratiche; - Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei fornitori in funzione delle procedure aziendali; - Elaborazione e registrazione fatture del ciclo passivo garantendo la corretta e tempestiva contabilizzazione delle fatture dei fornitori e delle notule dei professionisti, nel rispetto delle normative di legge; - Verifica dei saldi fornitori, produzione reportistica scaduti e gestione scadenzario; - Gestione del rapporto con fornitori; - Supporto a registrazioni di contabilità generale; - Registrazione prima nota; - Collaborazione stesura del bilancio di esercizio con particolare riguardo alle riconciliazioni dei saldi fornitori; - Predisposizione di tutta la documentazione necessaria per audit e revisione contabile per gli argomenti di propria competenza.   REQUISITI: - Titolo di studio: Laurea Magistrale in Economia  - Esperienza maturata in ambito contabile – amministrativo; - Esperienza nella fatturazione passiva e contabilità generale; - Solide competenze contabili e IVA; - Buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office;   Ulteriori requisiti: - Buone capacità relazionali e capacità di interfacciarsi con altre funzioni; - Ottimo utilizzo del pacchetto office, soprattutto Excel; - Spirito di iniziativa, attitudine alla collaborazione e capacità di lavorare in gruppo; - Capacità di raccolta, analisi e gestione delle informazioni; - Riservatezza.       Orario: - Full Time dal lunedì al venerdì    RAL:  35 000 - 45 000 euro       La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).

...
23/04/2025

Magazziniere con patentino muletto

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, POMEZIA - Tempor S.p.A.
Industria della carta
Logistica/Magazzino

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR. Per azienda cliente attiva nel settore del trattamento delle acque, siamo alla ricerca attiva di 1 RISORSA da inserire in organico in qualità di MAGAZZINIERE in possesso del patentino per carrello elevatore in corso di validità, nel territorio del comune di POMEZIA. Il MAGAZZINIERE svolgerà le seguenti mansioni:  - Posizionamento dei materiali nelle aree previste e registrazione delle posizioni dei materiali all'interno degli archivi aziendali;  - Preparazione e movimentazione dei materiali, semilavorati e prodotti finiti rispettando i requisiti procedurali e registrando le movimentazioni negli archivi aziendali;  - Identificazione dei materiali come previsto nelle procedure aziendali; - Quantificazione, posizionamento in magazzino e registrazione negli archivi aziendali dei resi di materiale;  - Svuotamento delle ceste di raccolta dei rifili / scarti carta al fine di prevenire rallentamenti delle macchine;  - Esecuzione delle pulizie delle aree di competenza e del piazzale; - Esecuzione delle verifiche richieste dai programmi di manutenzione di competenza e sorveglianza sullo stato dei carrelli elevatori Il MAGAZZINIERE ideale possiede i seguenti requisiti: - Patentino carrello elevatore in corso di validità; - Dimestichezza nella conduzione di carrelli elevatori frontali ; - Esperienza di almeno due anni in mansioni di carrellista. Gradita esperienza in aziende di produzione; - Conoscenza di apparati elettronici di registrazione dei movimenti di magazzino; - Orario di lavoro : full - time. Giornaliero dal lun. al ven.  - Automunito Cosa offriamo: - Lavoro a tempo determinato; - Possibilità di lavorare in ambiente dinamico e stimolante;   Luogo di lavoro: POMEZIA  Orario di lavoro: full-time 40h RAL: 22. 000   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).

...
15/04/2025

Addetto/a amministrativo/a contabile

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, LATINA - Tempor S.p.A.
Industria della carta
Amministrazione/Paghe e contributi

Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.   Per importante realtà industriale operante nel settore della carta sita nella città di Latina siamo alla ricerca di un/a addetto/a amministrativo/a contabilità esperto/a nel Servizio Contabilità & Fiscale.   La Risorsa dovrà seguire la gestione di tutte le attività e gli adempimenti amministrativi della contabilità fornitori, garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilità generale.    La Risorsa che svolgerà le attività di CONTABILITA' sono le seguenti:       - Fatturazione passiva e Attiva; - Fatturazione estera; - Lipe - pratiche INTRASAT  - partiche ENASARCO  - Attività di back office: Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica; digitalizzazione documenti, archiviazione pratiche; - Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei fornitori in funzione delle procedure aziendali; - Elaborazione e registrazione fatture del ciclo passivo garantendo la corretta e tempestiva contabilizzazione delle fatture dei fornitori e delle notule dei professionisti, nel rispetto delle normative di legge; - Verifica dei saldi fornitori, produzione reportistica scaduti e gestione scadenzario; - Gestione del rapporto con fornitori; - Supporto a registrazioni di contabilità generale; - Registrazione prima nota; - Collaborazione stesura del bilancio di esercizio con particolare riguardo alle riconciliazioni dei saldi fornitori; - Predisposizione di tutta la documentazione necessaria per audit e revisione contabile per gli argomenti di propria competenza.   REQUISITI: - Titolo di studio: Laurea Magistrale in Economia  - Esperienza maturata in ambito contabile – amministrativo; - Esperienza nella fatturazione passiva e contabilità generale; - Solide competenze contabili e IVA; - Buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office;   Ulteriori requisiti: - Buone capacità relazionali e capacità di interfacciarsi con altre funzioni; - Ottimo utilizzo del pacchetto office, soprattutto Excel; - Spirito di iniziativa, attitudine alla collaborazione e capacità di lavorare in gruppo; - Capacità di raccolta, analisi e gestione delle informazioni; - Riservatezza.       Orario: - Full Time dal lunedì al venerdì            La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).

...
14/04/2025

Addetta/o alla produzione industriale

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Latina - Tempor S.p.A.
Industria della carta
Produzione

Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.     Per importante e prestigiosa industria operante nel territorio NAZIONALE, ricerchiamo nella provincia di Latina, per imminente ampliamento organico, OPERAI DI PRODUZIONE INDUSTRIALE con esperienza anche minima. L'azienda è attiva nella produzione della carta per uso domestico con diversi poli produttiva su tutto il territorio nazionale. Si valutano Persone giovani e con inclinazione a lavori su turni a ciclo continuo.   Principali responsabile dell'OPERAIO DI PRODUZIONE:   - Fornire materie prime alle macchine di produzione; - Assemblare le merci sulle linee di produzione; - Monitoraggio del processo di produzione; - Effettuare controlli di base della qualità e dei test; - Immagazzinare la merce e le materie prime in modo appropriato nel nostro magazzino; - Utilizzare mezzi di sollevamento e carrelli elevatori per completare gli ordini; - Imballare prodotti da spedire; - Manutenzione delle aree e delle attrezzature di lavoro.   Principali requisiti dell'OPERAIO DI PRODUZIONE:   - Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in aziende cartarie; - Competenza nell'utilizzo di macchinari produttivi; - Capacità di identificare problemi e malfunzionamenti nella linea di produzione; - Capacità di seguire scrupolosamente le istruzioni; - Capacità di concentrazione mentre si svolgono azioni ripetitive; - Abilità manuale; - Velocità di esecuzione; - Propensione al lavoro in gruppo; - Resistenza fisica; - Disponibilità alla flessibilità oraria (lavoro su turni).   Saranno presi in considerazione in via preferenziale, candidati che hanno maturato esperienza con macchinari quali ribobinatrici, Pulper e converting.   Cosa offriamo:   - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione; - Inquadramento e relativa retribuzione nell'ambito del CCNL CARTA – INDUSTRIA; - Inserimento in azienda altamente strutturata con diversi poli produttivi sul territorio nazionale; - Inserimento immediato.   Luogo di Lavoro: provincia di Latina Orario di lavoro: full-time 40h su 3 turni (ciclo continuo); disponibilità al lavoro straordinario di sabato e domenica. Salario netto mensile compreso fra 1400 - 1500 euro. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. N. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).

...
14/04/2025