Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Tempor S.p.A. annunci per settore: Industria della carta

Macchinista stampa insert

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, ALBANO LAZIALE - Tempor S.p.A.
Industria della carta
Produzione

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.   Tempor S.P.A filiale di Latina ricerca per ampliamento dell' organico per una importante azienda cliente operante in provincia di ROMA, nel settore della cartotecnica un Macchinista stampa INSERT/OFFSET per nuova divisione di foglietti illustrativi.   L'ADDETTO ALLA STAMPA OFFSET avrà modo di svolgere le seguenti attività e utilizzare i seguenti strumenti da lavoro:   - stampatore su linee offset piane a foglio 6c / 7c più spalmatore in linea formato 74x104; - Impostazione linea (avviamento) e stampa off.set su linea KBA rapida 105 6 colori + spalmatore; - Impostazione linea (avviamento) e stampa off.set su linea KBA rapida 106 7 colori + spalmatore; - Utilizzo tavoli controllo colore (Ergotronic – Densitronic); - Conoscenza colorimetria (misurazione densità e Delta-E); - Controlli qualità in process ed approvazione 1° foglio buono; - Conoscenza materie prime ed accessori per la stampa offset di astucci ed espositori in cartoncino tesi destinati al mercato farmaceutico; - Conoscenza di tecniche di misurazione e controllo cartoncino (rilevamento grammatura / spessore).   LO STAMPATORE OFFSET dovrà avere i seguenti requisiti:   - Esperienza pregressa come stampatore; - Predisposizione all'apprendimento (sarà previsto un affiancamento di profili Senior in caso di mancata esperienza pregressa); - Diploma grafico/tecnico o laurea in ambito grafica (se non ha esperienza nella mansione e nel settore); - Interesse a lavorare in modo molto accurato ed attento ai dettagli; - Capacità di lavorare in autonomia; - Buona manualità; - Conoscenza dell'uso del PC.   Completano il profilo affidabilità, motivazione e precisione.   L'inquadramento e la relativa retribuzione saranno commisurati all'esperienza    Luogo di lavoro: ALBANO LAZIALE (RM)   Orario di lavoro: full-time   Stipendio: Salario netto 1.200 - 1.600 Euro.   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).  

...
17/04/2024

Addetto/a alla rete commerciale

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, POMEZIA - Tempor S.p.A.
Industria della carta
Commerciale/Vendite

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.   Per prestigiosa e strutturata azienda cliente operante nel settore della trasformazione della carta e cartoncino sita nella città di Pomezia (RM), siamo alla ricerca di una figura da inserire in organico in qualità di ADDETTA/O AI SERVIZI COMMERCIALI.   La persona possiederà ottime capacità di problem solving, flessibilità e proattività con ampi spazi discrezionali; ottima predisposizione al contatto con il cliente e di fidelizzazione, oltre ad una spiccata propensione all'analisi dei dati per poter finalizzare analisi di mercato.   Si offre la possibilità di far parte di una struttura aziendale dinamica, solida e un ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e coinvolgente.     Nello specifico si OCCUPERA':   - Ricerche di mercato volte a sviluppare strategie di espansione del business per acquisire nuovi clienti; - Ricerche di prospetti e potenziamento del portafoglio clienti; - Acquisizione, gestione e sviluppo del cliente rispetto a cluster e agli obiettivi concordati con la Direzione, assicurando la puntuale e corretta elaborazione dei report; dei budget revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento; - Attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti in collaborazione con il Servizio Clienti; - Sviluppo delle trattative di vendita e formulazione delle offerte, i preventivi e i contratti al fine di negoziare le migliori condizioni di vendita; - Supporto al Servizio Clienti al fine di elaborare, sottoporre ad approvazione, divulgare ed aggiornare i listini prezzi e i livelli di sconto; - Analisi dei fabbisogni della clientela allo scopo di fornire alle funzioni interne un supporto flessibile per la pianificazione delle risorse e dei materiali; - controllo dello scoperto dei clienti e coordinamento per le azioni di recupero del contenzioso; - Valutazione e misurazione della soddisfazione del Cliente, collaborando con tutti i settori dell'Azienda al fine di mantenere un alto livello di qualità e servizio.   COMPETENZE & REQUISITI:   - Laurea in discipline economiche e/o marketing e/o esperienza nel settore marketing e/o commerciale di almeno 3 anni (preferibilmente in ambito grafico/cartotecnico); - Disponibilità a trasferte interregionali;  - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Capacità di analisi dei dati; - Capacità di problem solving; - Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale; - Dimestichezza con strumenti informatici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Essere Automuniti.     Zona di lavoro: POMEZIA    Orario di lavoro: Full-time, dal Lun. - Ven. dalle 9:00 alle 18:00   RAL: superiore ai 20 K in base all'esperienza    La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).  

...
15/04/2024

Tecnico/a help desk jr

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, POMEZIA - Tempor S.p.A.
Industria della carta
IT/Technology

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.   Per importante azienda cliente operante nel settore cartotecnico, sita sul territorio di POMEZIA, siamo alla ricerca di una RAGAZZA/RAGAZZO in qualità di TECNICO INFORMATICO JR da inserire all'interno dell'ufficio Tecnico .   Il Candidato/a ideale per svolgere la mansione da HELP DESK/TECNICO INFORMARTICO deve avere le  seguenti competenze/capacità:   - Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Micorsoft Windows; - Conoscenza dei sistemi MacOs; - Ottima propensione al lavoro di squadra; - Ottima conoscenza suite Microsoft Office; - Buona conoscenza dei sistemi Android e iOS; - Conoscenza active directory/domain controller; - Conoscenza architettura hardaware pc base; - Conoscenza reti informatiche; - forte propensione/motivazione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna.   La Risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività:   - Assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - Gestire l'implementazione di nuovi dispositivi, quali: pc, notebook, cellulari; - Effettuare provisioning/deprovisioning delle utenze - Supportare i dipendenti nella risoluzione di problematiche IT; - Effettuare manutenzione sui dispositivi aziendali; - supportare ITC Manager nelle attività implementative e correttive; - Configurazioni postazioni di lavoro; - Supporto telefonico/da remoto; - Analisi e risoluzione di problematiche; - Assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.   Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Informatico o la Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.   Completano il profilo capacità relazionali, capacità di analisi, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità, PROPENSIONE ad EFFETTUARE TRASFERTE su altri siti.     Orario di Lavoro:  - Dal Lunedì al Venerdì; - Full time;   Zona di lavoro: POMEZIA (RM)   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).  

...
15/04/2024

Magazziniere retrattilista

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Pomezia - Tempor S.p.A.
Industria della carta
Logistica/Magazzino

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.   Per importante azienda cliente attiva nel settore delle LAVORAZIONE CARTA/CARTONCINO, siamo alla ricerca attiva di una figura da inserire in organico in qualità di MAGAZZINIERE CARRELLISTA sul territorio del comune di POMEZIA(RM).     Il MAGAZZINIERE CARRELLISTA svolgerà le seguenti attività:   - Ricezione delle merci in ingresso, accettandole o restituendole in base alla procedure aziendali; - Preparazione delle merci in uscita e consegna ai trasportatori o ai clienti finali; - Compilazione e controllo dei documenti di trasporto delle merci; - Esecuzione delle operazioni di carico/scarico di camion, furgoni e container; - Movimentazione delle merci all'interno del magazzino tramite carrelli elevatori FRONTALI e transpallet; - Collaborazione rispetto alle operazioni di riordino e inventario del magazzino e di verifica delle giacenze.   Il MAGAZZINIERE CARRELLISTA ideale deve possedere i seguenti requisiti:   - Patentino in corso di validità del carrello elevatore FRONTALE; - Competenza nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino; - Buona conoscenza del pacchetto office; - Buona conoscenza e praticità del PC; - Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci; - Capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico, listini di acquisto e vendita); - Capacità di guidare carrelli elevatori; - Doti organizzative; - Affidabilità e precisione; - Disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria; - Resistenza fisica e allo stress.   Cosa offriamo:   - Lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione; - Possibilità di lavorare in ambiente dinamico e stimolante; - Retribuzione competitiva rispetto agli standard del mercato.     Luogo di lavoro: POMEZIA (RM) Orario di lavoro: full-time 40h sul turno centrale     La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).

...
15/04/2024

Meccanico industriale

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, LATINA - Tempor S.p.A.
Industria della carta
Produzione

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.   Per importante azienda cliente, operante nel settore Cartotecnico sul territorio di Latina, siamo alla ricerca di un MANUTENTORE MECCANICO.   Il Candidato/a ideale per svolgere la mansione di ADDETTA/O MANUTENTORE MECCANICO deve avere le  seguenti competenze/capacità:   - Conoscenza dei classici disegni tecnici; - Conoscenza del funzionamento meccanico dei macchinari industriali; - Conoscenza degli strumenti e delle attrezzature per interventi sui macchinari; - Capacità di aggiustaggio; - Buona manualità; - Capacità di intervento sulle parti meccaniche e anche elettromeccaniche; - Montaggio e smontaggio dei particolari meccanici.   Inoltre la Risorsa dovrà effettuare il controllo periodico dei macchinari per la manutenzione ordinaria per il corretto funzionamento dei macchinari presenti nell'industria. Il MANUTENTORE si immergerà anche nella ricerca delle principali anomalie e difetti ed eseguire la corretta riparazione.   Attività che il MECCANICO dovrà affrontare:   - Eseguire le attività di manutenzione degli impianti di produzione, stampa e taglio; - Interventi su linea produttiva robotizzata; - Analizzare le difettosità degli impianti e contribuire al miglioramento continuo dell'affidabilità; - Contribuire alla corretta gestione delle parti di ricambio;  - Effettuare piccoli interventi di aggiustaggio con attrezzatura di officina.     Cosa offriamo:   - contratto a tempo determinato con ottima possibilità di stabilizzazione; - inserimento all'interno di un contesto altamente radicato sul territorio e strutturato.   Si richiede esperienza pregressa nella mansione di manutentore meccanico, anche minima, e disponibilità su tre turni.   Orario di Lavoro:  - Full time dal lunedì al venerdì.   retribuzione: - 1700 - 2200 euro lordi, in base all'esperienza e capacità del candidato   Zona di lavoro: LATINA   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art.13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).

...
15/04/2024

Addetta/o macchinista piega - incolla

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, POMEZIA - Tempor S.p.A.
Industria della carta
Produzione

Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.    Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore CARTOTECNICO sita nella provincia di ROMA una figura da inserire in qualità di ADDETTO/A PIEGA - INCOLLA, anche con una minima esperienza all'interno del settore CARTOTECNICO.   La risorsa ricercata ha maturato esperienza in contesti produttivi strutturati, conosce il lavoro su linea di montaggio/produzione veloce ed è dotata di manualità e precisione.   I requisisti del candidato ideale per la mansione di OPERATORE DI LINEA PIEGA - INCOLLA sono i seguenti:   - Esperienza avviamento ed incollatura astucci in cartoncino teso lineari; - Esperienza avviamento ed incollatura astucci con fondo automatico e fondo a scatto; - Esperienza formazione bancali e confezionamento imballi fine linea; - Controlli qualità in linea e campionamenti; - Utilizzo terminali AS/400; - Piegatura e incollatura di materiali cartotecnici secondo le specifiche richieste; - Utilizzo di macchinari e attrezzature per la lavorazione dei materiali; - Alternare fasi su macchine automatizzate a fasi di lavori manuali; - Controllo qualità del prodotto finito; - Rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro.   Altri requisiti richiesti:   - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore cartotecnico o passione per il settore; - Conoscenza delle tecniche di piegatura e incollatura dei materiali cartotecnici; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Capacità di lavorare in autonomia e in team.   Titolo preferenziale è aver maturato esperienza sulle serie Bobst con CartonPack – Vega - Jagenberg - Grassi)   Orario di lavoro: full-time, 40h settimanali.   Disponibilità a lavoro su 3 turni.   Luogo di lavoro: PROVINCIA DI ROMA   La retribuzione sarà commisurata al grado di esperienza professionale.   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).

...
12/04/2024