Tempor Spa filiale di Roma, per conto di azienda cliente operante nel settore della Pubblica amministrazione, ricerca un/a :
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME
La risorsa a titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di:
- gestire le pratiche amministrative;
- protocollazione su sistemi digitali;
- gestione scadenze;
- gestione centralino e posta elettronica;
- accoglienza ospiti.
Requisiti richiesti:
- Laurea, preferibilmente in materie umanistiche;
- pregressa esperienza lavorativa nella mansione;
- conoscenza pacchetto office;
- ottime doti relazionali;
- attitudine al problem solving;
- predisposizione al team working.
La Sede di lavoro:
Roma centro
Si offre:
Part time 16 ore
contratto in somministrazione di 12 mesi, livello B1 del CCNL Enti pubblici
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03