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Tempor S.p.A. annunci per settore: Telecomunicazioni

Avvocato

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Tempor S.p.A.
Telecomunicazioni
Affari legali

Tempor Spa, filiale di Roma, ricerca per una prestigiosa realtà del settore audiovisivo e cinematografico un/a     AVVOCATO     Il profilo ideale è in possesso di laurea in Giurisprudenza, con preferenza per candidati abilitati alla professione forense o con esperienza maturata all'interno di contesti aziendali strutturati. Se desideri inserirti in un ambiente stimolante e a stretto contatto con i vertici aziendali e le principali produzioni audiovisive, questa rappresenta l'opportunità adatta a te.   Mansioni principali: Inserita all'interno dello Staff della Direzione Generale, la risorsa collaborerà direttamente con l'Amministratore Delegato, occupandosi di: - Controllo della documentazione aziendale destinata alla firma dell'Amministratore Delegato; - Monitoraggio del percorso autorizzativo di documenti in entrata e uscita, in coordinamento con la segreteria di direzione; - Supporto e consulenza legale alle diverse aree aziendali in relazione ai progetti seguiti dalla Direzione Generale, con particolare attenzione agli aspetti giuridici di propria competenza.   Requisiti richiesti: - Laurea in Giurisprudenza, preferibilmente con abilitazione forense; - Esperienza di almeno 2 anni presso studi legali o in aziende strutturate, meglio se operanti nel settore consulenza, media, audiovisivo o cinematografico; - Ottima padronanza della lingua inglese, inclusa la terminologia tecnica giuridica (livello B2/C1); - Precisione, discrezione, spiccate doti organizzative e relazionali, unite a una naturale predisposizione al lavoro in team.   Offriamo: - Contratto di somministrazione iniziale della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga. - Retribuzione lorda mensile pari a circa 1800 euro; - Buoni pasto giornalieri del valore di €5,63 per ogni giornata lavorativa in sede.   Sede di lavoro: Roma, zona Prati   La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

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Nuovo!
14/07/2025

Operatori customer service multilingua

Tempor S.p.A.
Italia, Piemonte, Ivrea - Tempor S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

TEMPOR S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA per un'importante realtà operante nel settore IT. Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi un'opportunità in ambito tecnico-informatico? Candidati ora e unisciti al nostro team in espansione!   RESPONSABILITÀ PRINCIPALI - Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing - Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico - Emissione di documentazione tecnica e aggiornamento dei ticket   REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Service Desk - Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese - Costituisce un plus la conoscenza di una o più tra le seguenti lingue: tedesco, francese, portoghese, spagnolo - Disponibilità a lavorare full-time o part time 30 ore, su turni nella fascia oraria 6:00 – 22:00, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione   OFFERTA CONTRATTUALE - Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione - Retribuzione competitiva: €1.100 – €1.400 netti/mese (14 mensilità)   SEDE DI LAVORO - Pont-Saint-Martin (AO) – vicinanze Ivrea Customer service IT, help desk multilingua, service desk, call center tecnico, lavoro lingue straniere, supporto tecnico IT, turni weekend, lavoro Ivrea, lavoro Pont Saint Martin, lavoro inglese tedesco francese spagnolo, part time call center, full time helpdesk, lavoro customer support         Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.

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11/07/2025

Tecnico it

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Tempor S.p.A.
Telecomunicazioni
IT/Technology

Tempor Spa - Filiale di Roma è alla ricerca di una figura da inserire per una storica azienda del settore televisivo nel ruolo di     Tecnico IT      da inserire nell'area Risorse Umane, Organizzazione, Processi e Sistemi Informativi   La persona selezionata entrerà a far parte dell'Area Risorse Umane, dove collaborerà con il responsabile dell'area, offrendo supporto tecnico e operativo alle diverse funzioni aziendali. Le principali mansioni includono: - Fornire supporto tecnico di primo livello (Help Desk). - Gestire e assistere le postazioni di lavoro. - Supportare la gestione e l'assistenza per i sistemi di videoconferenza.   Competenze richieste: - Diploma in ambito tecnico o informatico (perito informatico, perito in sistemi informativi aziendali o titoli simili). - Conoscenza base del linguaggio SQL. - Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (es. HTML, Python, Java). - Familiarità con i sistemi operativi Windows e Linux (Client e Server). - Abilità nell'installazione e configurazione di sistemi hardware e software. - Conoscenza di base dei principi di Networking. - Esperienza nell'utilizzo di strumenti di comunicazione (Webex, Teams). - Capacità di configurare dispositivi mobili (Android, iOS). - Esperienza in attività di Help Desk e supporto tecnico agli utenti. - Conoscenza teorica degli strumenti di intelligenza artificiale e automazione (ChatGPT, Copilot, etc.).   Competenze aggiuntive: - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio). - Ottime capacità relazionali, problem solving e predisposizione al lavoro in team. - Disponibilità a effettuare straordinari.   Durata: con contratto di somministrazione, per sostituzione di personale, con possibilità di proroga. Inserimento immediato con scadenza al 31/10/2025 Retribuzione lorda: 1700 euro lordi circa Sede di lavoro: Roma, zona Prati.   La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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08/07/2025

Service desk

Tempor S.p.A.
Italia, Valle d'Aosta, Pont-Saint-Martin - Tempor S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

TEMPOR S.p.A., Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori Service Desk per un'importante azienda cliente nel settore telecomunicazioni. Hai una buona conoscenza dell'inglese e ti piace risolvere problemi tecnici? Inviaci subito la tua candidatura e unisciti a un team dinamico e professionale!   RESPONSABILITÀ PRINCIPALI - Supporto tecnico e assistenza ai clienti via telefono ed email - Risoluzione di problematiche tecniche sui servizi aziendali - Gestione ticket e richieste in modo professionale e puntuale   REQUISITI RICHIESTI - Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) - Gradita conoscenza di una seconda lingua: francese, spagnolo o tedesco - Preferibile esperienza in help desk, assistenza tecnica o call center - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend   COSA OFFRIAMO - Contratto part-time o full-time, in base alle esigenze aziendali - Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione - Retribuzione competitiva: €1.100 – €1.400 netti/mese (14 mensilità)   ORARIO DI LAVORO - Part-time o full-time su turni nella fascia oraria 6:00 – 22:00, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione   SEDE DI LAVORO - Pont-Saint-Martin (AO) – Vicinanze Ivrea service desk Pont-Saint-Martin, lavoro assistenza tecnica Ivrea, help desk inglese francese Valle d'Aosta, operatore IT telecomunicazioni, supporto tecnico turni Ivrea, call center multilingua Pont-Saint-Martin, lavoro con inglese settore tecnico, agenzia lavoro telecomunicazioni, addetti service desk turni, operatori help desk Aosta Canavese         Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.

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04/07/2025

Operatori help desk

Tempor S.p.A.
Italia, Piemonte, Ivrea - Tempor S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

TEMPOR S.p.A., Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 3 Operatori Service Desk per un'importante azienda cliente nel settore telecomunicazioni. Hai una buona conoscenza dell'inglese e ti piace risolvere problemi tecnici? Inviaci subito la tua candidatura e unisciti a un team dinamico e professionale!   RESPONSABILITÀ PRINCIPALI - Supporto tecnico e assistenza ai clienti via telefono ed email - Risoluzione di problematiche tecniche sui servizi aziendali - Gestione ticket e richieste dei clienti in modo professionale e puntuale   REQUISITI RICHIESTI - Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) - Gradita conoscenza di una seconda lingua: francese, spagnolo o tedesco - Preferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza tecnica o call center - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend   COSA OFFRIAMO - Contratto part-time o full-time in base alle esigenze aziendali - Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione - Retribuzione competitiva: €1.100 – €1.400 netti/mese (14 mensilità)   ORARIO DI LAVORO - Part-time o full-time su turni nella fascia oraria 6:00 – 22:00, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione   SEDE DI LAVORO - Pont-Saint-Martin (AO) – Vicinanze Ivrea service desk Pont-Saint-Martin, lavoro help desk inglese Ivrea, assistenza tecnica telecomunicazioni Aosta, operatore call center multilingua, supporto tecnico turni Pont-Saint-Martin, lavoro tecnico customer service Ivrea, agenzia lavoro helpdesk inglese francese, part-time service desk Pont-Saint-Martin, offerte lavoro assistenza clienti informatica, supporto tecnico turni weekend Ivrea         Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.

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02/07/2025

Customer service multilingua

Tempor S.p.A.
Italia, Piemonte, TORINO - Tempor S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

TEMPOR S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA per un'importante realtà nel settore IT. Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e cerchi un'opportunità in ambito tecnico-informatico? Candidati ora e unisciti al nostro team in espansione!   RESPONSABILITÀ PRINCIPALI - Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing - Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico - Emissione di documentazione tecnica e aggiornamento dei ticket   REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Service Desk - Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese - Costituirà un plus la conoscenza di ulteriori lingue tra: tedesco, ceco, francese, portoghese, spagnolo - Disponibilità a lavorare full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione   OFFERTA CONTRATTUALE - Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione - Retribuzione: €1.400 – €1.700 netti/mese, in base all'esperienza   SEDE DI LAVORO - Torino customer service multilingua Torino, help desk lingue straniere H24, lavoro informatico Torino turni, operatore supporto tecnico inglese, lavoro customer service con tedesco o francese, assistenza tecnica IT Torino, turni weekend service desk, agenzia lavoro tecnico Torino, operatori helpdesk multilingue Ivrea, supporto utenti IT full-time Torino       Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.

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01/07/2025