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Tempor S.p.A. annunci per settore: Telecomunicazioni

Backoffice sap

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Tempor S.p.A.
Telecomunicazioni
Altro

Tempor S.p.A., Filiale di Roma, per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un/una     Impiegato/a Back Office Commerciale     Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in ambito commerciale e amministrativo? Questa potrebbe essere la posizione giusta per te.   Di cosa ti occuperai: - Gestire e archiviare in modo ordinato la documentazione contrattuale relativa alle vendite. - Fornire supporto operativo alla Direzione, occupandoti della gestione di pratiche amministrative e attività legate al back office commerciale. - Verificare l'esattezza dei dati e garantire il rispetto delle scadenze operative. - Partecipare al processo di budgeting delle diverse aree di business, collaborando alla raccolta e all'analisi dei dati economici. - Coordinarti con gli altri reparti aziendali per assicurare una gestione fluida ed efficace delle operazioni di vendita.   Cosa cerchiamo in te: - Laurea in discipline economiche o giuridiche. - Conoscenza di base dei principi contabili. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli. - Ottime doti organizzative e relazionali. - Familiarità con SAP (preferibilmente modulo FI). - Esperienza pregressa in ruoli di back office, amministrazione o gestione contratti costituisce titolo preferenziale.   Cosa offriamo: - Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. - Retribuzione lorda mensile di circa €1700. - Buoni pasto giornalieri del valore di €5,63 per ogni giornata lavorata in presenza. - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.   Sede di lavoro: Roma centro.   La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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24/04/2025

Ufficio gare

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Tempor S.p.A.
Telecomunicazioni
Marketing/Relazioni esterne

Tempor Spa, filiale di Roma, ricerca per azienda cliente operante nel settore cinematografico e televisivo un/a:     Impiegato/a Ufficio Gare     Sei una persona dinamica, precisa e con esperienza nella gestione di contratti, accordi e bandi? In questo ruolo sarai di supporto operativo alla Direzione per la partecipazione dell'azienda a bandi nazionali e internazionali, occupandoti della negoziazione, formalizzazione e gestione di accordi quadro e convenzioni con enti pubblici e privati. Contribuirai allo sviluppo, realizzazione e gestione di piani di comunicazione radiotelevisiva e multimediale nell'ambito di accordi istituzionali e commerciali. Ti occuperai inoltre della gestione della contrattualistica in collaborazione con le altre Direzioni aziendali (legale, amministrativa ecc.) e delle trattative dirette con enti pubblici, istituzioni, associazioni no profit e privati per la commercializzazione di spazi radiotelevisivi.   Cosa cerchiamo in te - Laurea in Economia, Marketing, Giurisprudenza o Comunicazione. - Pregresse esperienze professionali e/o di studio in ambito commerciale e marketing o di comunicazione aziendale. - Esperienza nella gestione della contrattualistica con la Pubblica Amministrazione e nella partecipazione a bandi di gara. - Ottima padronanza della lingua inglese (livello C1). - Spiccate capacità relazionali, di comunicazione in contesti formali e di team working. - Disponibilità a trasferte su territorio nazionale.   Costituirà titolo preferenziale - Esperienza pregressa nel settore radiotelevisivo e multimediale.   Cosa offriamo - Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi (sostituzione). - Retribuzione lorda mensile di circa € 1.700. - Buoni pasto giornalieri del valore nominale di € 5,63 per le giornate lavorate in sede.   Sede di lavoro: Roma Prati.   La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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24/04/2025

Segreteria di direzione

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Tempor S.p.A.
Telecomunicazioni
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Tempor S.p.A., Filiale di Roma, per azienda operante nel settore cinematografico e televisivo, ricerca un/una addetto/a alla      Segreteria di direzione     Hai esperienza in ambito segreteria direzionale e cerchi un'opportunità professionale strutturata in un contesto dinamico? Se sei una persona organizzata, precisa e con buone competenze digitali, potresti essere la figura ideale per questa posizione.   Attività da svolgere: - Gestire i flussi documentali aziendali, occupandoti dell'archiviazione fisica e digitale e del protocollo della posta in entrata e in uscita. - Raccogliere e distribuire informazioni, comunicazioni e file in modo ordinato. - Verificare la correttezza sintattica e grammaticale dei testi destinati alla comunicazione interna ed esterna. - Pianificare e organizzare meeting, curando logistica, convocazioni e materiali di supporto. - Affiancare i dirigenti nella gestione di attività operative come la redazione di note spese e la gestione delle attività quotidiane di segreteria generale.   Requisiti necessari: - Laurea triennale o magistrale. - Buona padronanza degli strumenti del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint, Outlook). - Conoscenza della lingua inglese. - Precisione e organizzazione. - Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro collaborativo.   Offerta: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. - Retribuzione lorda mensile di circa 1.700 euro. - Buoni pasto giornalieri per le giornate lavorate in sede.   Sede di lavoro: Roma, Prati   La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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18/04/2025

Help desk

Tempor S.p.A.
Italia, Calabria, CATANZARO - Tempor S.p.A.
Telecomunicazioni
Customer Service

Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, è alla ricerca di 5 Operatori Service Desk da inserire in un corso retribuito in partenza Lunedì 5 Maggio. Candidati ora per accedere a una concreta opportunità di formazione professionale e inserimento lavorativo nel settore IT. Il corso ha una durata di 4 settimane, dal lunedì al venerdì per 6 ore al giorno, e mira a formare candidati nel ruolo di supporto informatico per la gestione delle richieste da parte degli utenti. Al termine del percorso è prevista assunzione a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato.   MANSIONI PRINCIPALI - Assistenza tecnica di primo livello su problematiche software e hardware - Identificazione e risoluzione problemi tecnici, in coordinamento con il team - Gestione richieste di assistenza tramite ticket, telefono o email - Documentazione delle attività per il monitoraggio e la reportistica   REQUISITI RICHIESTI - Diploma in ambito informatico o equivalente - Esperienza pregressa in ruoli HelpDesk o Service Desk - Competenze informatiche solide, capacità di diagnosi hardware/software - Conoscenza preferenziale della lingua inglese o di altre lingue - Problem-solving e buone doti comunicative   DETTAGLI CONTRATTUALI - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e finalità assuntiva - Part-time (30h) o Full-time (40h), fascia oraria 8:00–20:00, dal lunedì al sabato - Inquadramento livello II CCNL Multiservizi, con 14 mensilità   SEDE DI LAVORO - Settingiano (CZ) – facilmente raggiungibile da Catanzaro e zone limitrofe. Service Desk, Help Desk, corso retribuito, assistenza tecnica, supporto informatico, lavoro IT, Catanzaro, Settingiano, ticketing, hardware, software, contratto determinato, full-time, part-time, stabilizzazione, Multiservizi, CCNL, operatori help desk, primo livello, formazione, lavoro tecnico, carriera IT, corso professionale, assunzione, informatica.   Unisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.

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18/04/2025

Responsabile formazione pnrr

Tempor S.p.A.
Italia, Lazio, Roma - Tempor S.p.A.
Telecomunicazioni
Istruzione/Formazione/Educazione

Tempor S.p.A., filiale di Roma, ricerca per azienda operante nel settore cinematografico e televisivo una risorsa da inserire come     Addetto/a alla segreteria e amministrazione formazione (PNRR)     In questo ruolo affiancherai i responsabili degli uffici gestione e amministrazione, occupandoti di tutte le attività operative e documentali connesse ai corsi di formazione finanziati. Sarai un punto di riferimento per docenti, studenti e fornitori, e avrai un ruolo attivo nella comunicazione e nella gestione dei contenuti digitali.   Le tue principali attività includeranno: - supporto nella gestione dei corsi e nelle pratiche amministrative finanziati nell'ambito del PNRR - archiviazione dati e comunicazione con docenti, studenti, enti e uffici regionali per percorsi formativi  - gestione front office e assistenza utenti - cura dei contenuti web e social  - supporto all'ufficio progettazione nella raccolta dati per progetti PNRR e documentazione correlata - gestione dei fornitori per materiali didattici e servizi - interfaccia con uffici interni ed enti accreditati    Requisiti fondamentali: - esperienza in ambito segretariale in enti di formazione con preferenza per attività legate al PNRR o altri fondi pubblici - competenze amministrative relative alla gestione di corsi finanziati, in particolare tramite PNRR - ottime capacità relazionali e di comunicazione con il pubblico - conoscenza di CRM, portali di formazione/lavoro e strumenti digitali - uso avanzato di Excel e pacchetto Office - conoscenza del sistema delle qualifiche regionali   Offerta: - Contratto in somministrazione a tempo determinato - Orario full time - Retribuzione lorda: € 1.788/mese   La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  

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18/04/2025